Matrimonio in stile Country

Il matrimonio country è uno dei temi più ricercati degli ultimi tempi. Il tema, semplice e raffinato, proietta gli sposi e i loro invitati in un clima interamente amichevole e informale, ideale per sposi giovani e non convenzionali.

Partiamo dalla Location!

Pensate ad un vecchio fienile ristrutturato, ricco di lucine sul soffitto e candele ovunque; oppure, in maniera più semplice possiamo far ricadere la scelta sui numerosi agriturismi e location stile rustico, circondati dal verde della campagna, con dettagli in cotto, mattoni e vecchi attrezzi alle pareti con infiniti fiori dai toni bianco o pastello oppure i fiori di campo; con stoffe grezze tra cui il lino e la juta.

Nel tema country i centrotavola e le decorazioni sono materiali di riciclo come barattoli in latta tramutati in bellissimi centro tavola per i fiori o dei porta candele.

Bouquet

Il Bouquet

Anche per il bouquet naturalmente la scelta ricade su materiali grezzi e semplici; fiori di campo avvolti da juta o pizzo.

Tableaue

Idee per il tableau

Una cassetta di legno, un vecchio pallet oppure delle balle di fieno sarebbero ideali per il vostro tableau stile country! Oppure, appendete con piccole mollette di legno i cartellini con i nomi degli invitati su una cornice antichizzata e il risultato sarà originalissimo!

Partecipazioni country chic

Se ne trovano di ogni tipo. Solitamente hanno tutte gli stessi elementi: carta grezza o beige, spaghi, pizzi, color legno e tanta carta craft.  E se il pizzo fosse realizzato con la carta intagliata e diventasse l’elemento dominante delle partecipazioni? Scopri i nostri prodotti Laser Cut!

Oppure possiamo optare per splendide illustrazioni floreali arricchite da spago e carta craft , elementi dello stile super country! Infine, se ti piacciono le cose personalizzate, puoi anche rendere unici i tuoi inviti di nozze con Inviti Design!

Partecipazione matrimonio in stile country